Home Cronaca Auto in fiamme dopo l’incidente, Francesco Gallinari e un tunisino salvano la...

Auto in fiamme dopo l’incidente, Francesco Gallinari e un tunisino salvano la giovane

E' uno dei Vigili del fuoco di Anzio intervenuti sul luogo dell'incidente frontale avvenuto pochi minuti sulla via Nettunense, a raccontarci le gesta eroiche di Francesco Gallinari e di un ragazzo tunisino

E’ uno dei Vigili del fuoco di Anzio intervenuti sul luogo dell’incidente frontale avvenuto pochi minuti sulla via Nettunense, a raccontarci le gesta eroiche di Francesco Gallinari e di un ragazzo tunisino, al momento senza un nome da poter citare, che nell’immediatezza dello scontro, appena hanno visto le fiamme avvolgere la Smart con la giovane ferita e inerme al suo interno, si sono buttati sull’auto e a rischio della propria vita, l’hanno estratta dalle lamiere. “Voglio ringraziare di cuore Gallinari e il ragazzo tunisino – ha detto il Vigile intervenuto per spegnere le fiamme – in occasioni come queste bastano pochi minuti e una persona può rimanere vittima del fuoco e delle fiamme senza che ci sia più nulla da fare. Il coraggio dimostrato da questi due ragazzi è eroico.

Ora quello che speriamo è che la ragazza, rimasta ferita in maniera seria, riesca a riprendersi”. Sul posto i carabinieri di Anzio che hanno raccolto le testimonianze dei due giovani che hanno salvato la ragazza e dei molti che hanno assistito alla scena ed hanno raccontato la dinamica ai militari dell’Arma.