Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Nettuno 1 (largo Giovanni XXIII) da oggi lunedì 26 giugno sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti. Gli interventi, che avranno una durata di circa un mese, riguarderanno principalmente gli impianti elettrici e il bancone sportelleria.
Durante il periodo dei lavori, nell’ufficio postale di Nettuno Centro (piazza San Francesco), sarà disponibile per i clienti della sede di largo Giovanni XXIII uno sportello a loro dedicato per il pagamento delle pensioni, attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e per il ritiro della corrispondenza a firma non consegnata per assenza del destinatario.
Lo sportello dedicato sarà operativo nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. L’intervento segue proprio quello di riqualificazione delle poste centrali, realizzato a fine maggio.