Home Cronaca Trova 380 euro per strada a Nettuno e li porta dai Carabinieri

Trova 380 euro per strada a Nettuno e li porta dai Carabinieri

Lo scorso 4 giugno, alle 12,30 circa, in via Santa Maria a Nettuno, all'altezza dell'incrocio con via Cavour, nei presso di un'auto in sosta un uomo ha trovato 19 banconote

Lo scorso 4 giugno, alle 12,30 circa, in via Santa Maria a Nettuno, all’altezza dell’incrocio con via Cavour, nei presso di un’auto in sosta un uomo ha trovato 19 banconote da venti euro, per un totale di 380 euro, avvolte in un elastico. L’uomo, senza colpo ferite (è fin troppo facile pensare cosa avrebbero fatto in molti) si è rivolto al Comando dei Carabinieri di Nettuno, raccontando la circostanza e consegnando la somma. Il Comando dei Carabinieri ha quindi chiesto l’affissione all’Albo comunale di Nettuno dell’evento “al fine di un’eventuale restituzione ad un reclamante che sia in grado di comprovare l’effettiva proprietà della somma”.

Non si può che applaudire all’uomo che ha riconsegnato la somma, pur non avendo avuto alcun appiglio per identificare il titolare, e che non ha scelto la via più semplice: tenersi i soldi. La speranza ora è che chi li ha persi ne rientri in possesso.