Successo per l’atteso Trofeo “El Loco” di culturismo. Sabato 17 giugno, nell’affascinante e suggestiva arena dello Stabilimento balneare “Pro Loco” di Nettuno, si è svolto l’VIII Trofeo “El Loco” di Body Building, uno degli eventi più importanti dell’Estate nettunese. La gara, curata come sempre da Piero Di Cesare, ha visto misurarsi sul palco “marino” alcuni dei più promettenti atleti del panorama laziale, suddivisi in diverse categorie: Model Uomo/Donna, Bikini, Man Physique, BB Open.
La stessa giuria – composta dalle stelle locali del culturismo come Arianna Brini, Fabio Casolari, Pio Denni e Daniel Mancini – si è complimentata con tutti i partecipanti per il livello agonistico raggiunto. A presentare la serata, come sempre, il pioniere del body building del litorale romano: Marcello Armocida.
Davanti a un pubblico da “tutto esaurito”, che ha affollato in ogni ordine di posto l’arena, particolare menzione va – ancora una volta – al Team “Spazio Fitness” del Maestro e pluricampione Francesco Casolari che, nella agguerrita categoria Men Physique, ha conquistato un secondo (Andrea Ferranti) e un terzo posto (Massimo Mansella).
Secondo classificato nella categoria BB Open Emanuele Pistellucci del Team “New Body Zone” di Nettuno.
Appuntamento, quindi, al prossimo anno, per un trofeo che è ormai diventato uno degli eventi più attesi per lo sport di Anzio e Nettuno.