Home Cronaca Incendio sulla Nettunense, traffico bloccato e treni fermi a Padiglione

Incendio sulla Nettunense, traffico bloccato e treni fermi a Padiglione

Un brutto incendio si è sviluppato pochi minuti fa sulla via Nettunense, poco distante dalla stazione ferroviari di Padiglione.

5575
Fiamme sulla via Nettunense

Un brutto incendio si è sviluppato pochi minuti fa sulla via Nettunense, poco distante dalla stazione ferroviari di Padiglione.

Ad andare pericolosamente a fuoco in ben quattro punti diversi sono state le sterpaglie al fianco della carreggiata, sia dalla parte confinante con la ferrovia, sia dall’altro lato. Le fiamme si sono sviluppate altissime in pochissimo tempo e fin da subito innalzando in una densa nube di fumo immediatamente visibile a diversi km di distanza. Fino al mare di Nettuno, dove molti hanno segnalato la colonna di fumo ai Vigili del fuoco, credendola più vicina. Il fumo ha invaso la via Nettunense, oscurando completamente al visibilità agli automobilisti. Una situazione di grave pericolo, con molti mezzi da subito incolonnati per diversi km in entrambe le direzioni. Al momento al strada è totalmente bloccata. A causa dell’incendio, molto vicino ai binari, è stata interrotta la circolazione ferroviaria da e verso Roma. Il treno diretto a Nettuno che passa dalla stazione di Padiglione alle 13, 31 è stata l’ultimo a circolare, mentre quello in partenza per Roma, sempre delle 13,31 al momento è bloccato in stazione e ci resterà fino a che almeno il fumo non si diraderà. L’intervento dei Pompieri sul posto è atteso a minuti. Si raccomandano strade alternative. A lanciare l’allarme proprio il macchinista dell’ultimo treno in transito. Le fiamme e il fumo sembra, abbiano già causato almeno due tamponamenti. Passare in zona, al momento, è impossibile.