Home Cronaca Incidente su viale Antium, si ribalta per evitare un cane. Illeso il...

Incidente su viale Antium, si ribalta per evitare un cane. Illeso il conducente

Si è ribaltato con la sua volkswagen New Beetle per evitare di investire un cane, l'uomo protagonista dell'incidente di questa mattina su viale Antium.

Si è ribaltato con la sua Volkswagen New Beetle per evitare di investire un cane, l’uomo protagonista dell’incidente di questa mattina su viale Antium. La macchina proveniva dalla via nettunense e viaggiava verso Nettuno quando, giunto in prossimita’dell’intersezione con via Esculapio, ha perso il controllo del mezzo nel tentativo di evitare l’animale che stava attraversando la strada. Nello scontro sono state coinvolte anche due auto in sosta all’altezza del Liceo Classico Chris Cappell College. Fortunatamente il conducente è rimasto completamente illeso. Sul posto gli agenti della Polizia locale di Anzio, guidati dal Comandante Sergio Ierace e un’auto del commissariato di Polizia di Anzio distante pochi metri.

La polizia locale è quindi rimasta sul posto per supervisionare la sistemazione del manto stradale, invaso da occhio e vetri che avrebbero potuto mettere a rischio chi passava successivamente.