Home Cronaca Cagnolino incastrato vicino ai binari, salvato dalla Polizia locale di Anzio

Cagnolino incastrato vicino ai binari, salvato dalla Polizia locale di Anzio

Weekend di duro lavoro per la Polizia Locale di Anzio, guidata dal Comandante Sergio Ierace. Sabato gli agenti del comando neroniano sono intervenuti in via Maya 48

Il cagnolino salvato dalla Polizia locale

Weekend di duro lavoro per la Polizia Locale di Anzio, guidata dal Comandante Sergio Ierace. Sabato gli agenti del comando neroniano sono intervenuti in via Maya 48 dove era stato segnalato un cane di piccola taglia incastrato nel fosso tra la ferrovia ed il muro di recinzione di una proprietà privata. L’animaletto era in pericolo poiché incastrato proprio vicino ai binari della ferrovia.

La Polizia locale di Anzio alla clinica veterinaria

Una situazione critica per la povera bestiola, che con i suoi guaiti ha allarmato i residenti i quali si sono subito rivolti alla Sala Operativa del Comando a Villa Adele. Alle 19, il cagnolino è stato salvato dagli agenti che lo hanno preso i custodia e portati alla clinica veterinaria di Anzio per verificare se era possibile risalire ai proprietari. Il cane tuttavia era sprovvisto del cip, rendendo necessario l’intervento del veterinario di turno per il recupero del cagnolino.