Home Cronaca Fiamme ed esplosioni in un parrucchiere di lungomare Matteotti di Nettuno

Fiamme ed esplosioni in un parrucchiere di lungomare Matteotti di Nettuno

Forti esplosioni all'interno del locale. L'incendio è divampato intorno alle ore 21. Sul posto i vigili del fuoco. Traffico deviato verso la stazione ferroviaria

Un violento incendio è divampato intorno alle 21 di questa sera in un negozio di parrucchiere su Lungomare Matteotti a Nettuno. Si tratta del “Le Mode” che si trova tra la gelateria Biancaneve e l’ottica Impallara, a due passi dal negozio di abbigliamento Azzurro. A spaventare i presenti a i residenti soprattutto le numerose esplosioni provenienti dal locale commerciale, completamente avvolto dalle fiamme. Il traffico è stato chiuso dall’altezza del comune di Nettuno con le macchine che sono state deviate su via Cristoforo Colombo, in direzione della stazione ferroviaria. Sul posto a lavoro i vigili del fuoco.

Le fiamme, altissime, sono arrivate a lambire la palma che si trova proprio di fronte al negozio, mentre le esplosioni provenienti dall’interno del negozio, legate soprattutto alla presenza di prodotti chimici e della bombolette sotto pressione usate di solito per lacca e prodotti simili. Proprio queste piccole esplosioni hanno messo in allarme i residenti del palazzo che, viste le fiamme altissime, si sono messi in salvo riversandosi di corsa in strada, non senza momenti di panico e paura. Molti sono rimasti in strada in ciabatte e pigiama fino alle 23 circa. Attimi di vero terrore per chi temeva di non poter tornare nella propria abitazione. Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, fortunatamente, ha messo il palazzo in sicurezza.