Home Cronaca Molestie e furto ad una connazionale, ad Anzio in manette un nigeriano

Molestie e furto ad una connazionale, ad Anzio in manette un nigeriano

Arrestate altre tre persone al confine di Aprilia per spaccio e possesso di armi illegali. Intensa attività di controllo e multe al centro di Nettuno

Weekend di intenso lavoro per i carabinieri della compagnia di Anzio. In tutto il litorale romano, fino al confine con Aprilia, sono state arrestate in tutto quattro persone. Il primo è stato un Nigeriano domiciliato ad Anzio che aveva molestato una connazionale, rapinandola anche del telefonino. L’immediato intervento dei Carabinieri ne ha consentito l’arresto in flagranza di reato e la successiva traduzione al carcere di Velletri, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gli stessi Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, in un’abitazione al confine con Aprilia, hanno arrestato due uomini ed una donna, ritenuti responsabili in concorso della detenzione di due pistole semiautomatiche – entrambe con matricola alterata, perfettamente funzionanti e complete di munizionamento – nonché della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel contesto sono stati sequestrati anche contanti per oltre 7.000 euro, ritenuti provento di attività illecite. I tre arrestati sono stati condotti in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina. Le indagini proseguono, anche per accertare se le armi rinvenute siano state utilizzate per commettere delitti.