Home Cronaca Ubriaca aggredisce passanti in via Romana, arrivano l’ambulanza e le forze dell’ordine

Ubriaca aggredisce passanti in via Romana, arrivano l’ambulanza e le forze dell’ordine

Una giovane dall’apparente età di 30 anni, in evidente stato di alterazione alcolica, ha importunato dei cittadini che sostavano fuori da una pizzeria in via Romana a Nettuno, all’altezza dell’incrocio con via Montegrappa.

I cittadini, avendola vista completamente fuori fase, hanno chiamato il 112. Sul posto in brevissimo è giunta prima una volante del commissariato di Polizia di Anzio, poi un’auto dei Carabinieri. La giovane, seduta in strada e non in sé, è stata attentamente monitorata dai poliziotti che hanno deciso di chiedere l’intervento di un’ambulanza del 118 per far prendere in carico la giovane che non sembra assolutamente in grado di essere lasciata a sé stessa.

La ragazza tuttavia non sembra affatto contenta di essere portata in ospedale e in questo momento le forze dell’ordine stanno usando tutta la diplomazia del caso per cercare di convincerla a farsi curare. Nervosismo tra i cittadini e i titolari delle attività commerciali della zona che, a quanto pare, sono stati aggrediti dalla ragazza in stato di alterazione. La giovane, che sarà comunque portata in ospedale, sarà sottoposta agli esami del caso per verificare quale tipo di sostanze abbia assunto per ridursi in questo stato, mentre le persone aggredite e i titolari delle attività commerciali hanno tutto il tempo di presentare denuncia sui fatti.