Home Cronaca Incidente in via dell’Armellino, marito e moglie gravi in ospedale

Incidente in via dell’Armellino, marito e moglie gravi in ospedale

Sono entrambi ricoverati in ospedale ad Anzio, in prognosi riservata, i due conducenti delle auto rimaste coinvolte in un violentissimo scontro,

Sono entrambi ricoverati in ospedale ad Anzio, in prognosi riservata, i due conducenti delle auto rimaste coinvolte in un violentissimo scontro, avvenuti questa mattina, alle 9.30 circa su via dell’Armellino ad Anzio, all’altezza dell’incrocio con via Caporetto. Un veicolo Ford eEcosport bianco condotto da un settantenne di Latina stava attraversando via dell’Armellino da via Caporetto e ha colpito in pieno una Daewoo rossa condotta da un sessantenne di Anzio, a bordo del mezzo insieme alla moglie, seduta sul lato passeggeri. La Daewoo stava procedendo in direzione Anzio centro.
Il tutto è avvuto nelle immediate vicinanze dell’abitazione di un Agente della Polizia Locale di Anzio che, libero dal servizio, è intervenuto immediatamente prestando i primi soccorsi alle persone coinvolte nello scontro ed allertando la centrale Operativa della Polizia Locale di Anzio che giungeva sul posto in pochi minuti per i rilievi. Due mezzi del 118, sopraggiunti sul posto, hanno trasferito i due occupanti della Daewoo, marito e moglie, in ospedale in condizioni serie. I due mezzi coinvolti nello scontro sono quindi stati convogliati dalla Polizia Locale al deposito giudiziario praticamente distrutti. Sul posto anche i Vigili del fuoco che allertati dai Vigili hanno proceduto all’estrazione dei due feriti dall’auto per permettere i soccorsi. Dopo i rilevi del caso la Polizia locale ha messo in sicurezza il sito stradale vista la presenza di olio sull’asfalto che avrebbe potuto creare ulteriori disagi a chi passava in zona. I mezzi, semidistrutti, sono stati posti sotto sequestro per valutare dinamica e responsabilità nello scontro.