Home Cronaca Rissa a Santa Barbara e vandali in strada: notte agitata a Nettuno

Rissa a Santa Barbara e vandali in strada: notte agitata a Nettuno

Notte di interventi e liti a Nettuno dopo l'una di notte. Dopo la festa, bellissima e molto frequentata, le cose hanno iniziato a cambiare.

Notte di interventi e liti a Nettuno dopo l’una di notte. Dopo la festa, bellissima e molto frequentata, le cose hanno iniziato a cambiare. Prima una brutta lite in casa, in zona Santa Barbara ha richiesto ‘intervento delle forze dell’ordine che, almeno in un primo momento, sembravano aver pacificato gli animi. Non è chiaro il motivo della discussione, ma in molti sostengono che la brutta rissa che ne è seguita sia partita dal centro (alcuni dicono in piazza del Mercato), e sia poi continuata di nuovo a largo Santa Barbara.

Erano le 3 passate da poco quando in tre o quattro hanno avviato una violenta discussione. Poi tutti si sono scagliati su uno dei contendenti e c’è chi dice (ma la notizie non è confermata) che qualcuno avesse un coltello. Quello che è certo è che, alla luce della gravità della situazione più di qualcuno si è rivolto al 112 e sul posto è arrivata una macchina dei carabinieri e, subito dopo, anche un’ambulanza perché uno dei coinvolti perdeva sangue e perché una ragazza si è sentita male ed è svenuta. Non è chiaro, al momento, se sull’episodio sono state sporte delle denunce né se i responsabili sono stati individuati.

Alle 3,30 altri cittadini hanno segnalato un gruppo di giovani che a piedi ha percorso via Santa Barbara urlando e gridando e che ha danneggiato molte della auto in sosta, colpendole con calci e oggetti contundenti. Anche su questo terzo episodio, non è chiaro se sia stata sporta denuncia o se sia collegato ai primi due. Su questi casi stanno indagando i Carabinieri di Anzio.