Home Cronaca Tentato sabotaggio della Festa della Madonna, Padre Antonio: “Atto sacrilego contro la...

Tentato sabotaggio della Festa della Madonna, Padre Antonio: “Atto sacrilego contro la comunità”

" I nettunesi aspettano questo momento sacro un anno intero è stato un atto sacrilego". Ha detto il rettore del Santuario Padre Antonio Coppola

Ha ringraziato l’Amministrazione comunale per il modo in cui si è schierata unita e compatta nel difendere la chiesa, i suoi principi religiosi in un evento cardine che la comunità nettunese attende un anno intero per ricordare a se stessa la propria fede e il proprio senso di appartenenza, il Rettore del Santuario di Nostra Signora delle Grazie il padre passionista Antonio Coppola. 

“Siamo abituati in altri contesti – ha detto Padre Antonio Coppola – a forme di attacchi al patrimonio religioso. In un giorno di festa così importante, a parte le rilevanze penali, è di cattivo gusto e una mancanza di buon senso da deplorare. Anche sul sito del Santuario abbiamo subito confermato che era una bufala.  I nettunesi aspettano questo momento sacro un anno intero, è stato un atto sacrilego. Plaudo alla difesa religioso di questa giunta dalla parte delle radici del popolo. Vedere la giunta compatta nel difenderci ci fa piacere”.