Home Cronaca Incendio a Pomezia, la nube nera in avvicinamento ad Anzio e Nettuno

Incendio a Pomezia, la nube nera in avvicinamento ad Anzio e Nettuno

L'incendio alla Eco X di Pomezia continua a spaventare. La nube nera di fumo in forte avvicinamento alle città di Anzio e Nettuno

Resta confermato che non c’è uno specifico allarme per la popolazione di Anzio e Nettuno, tuttavia non si può non considerare la tensione dei cittadini che all’orizzonte hanno modo di vedere con molta chiarezza posso vedere in cielo una orribile scia nera, fortunatamente ancora in lontananza. Un panorama che non rasserena gli animi di chi da ore teme che ci possano essere conseguenze sulla salute anche per chi abita ad Anzio e Nettuno. Diversi i cittadini che dopo aver chiamato le forze dell’ordine si sono rivolti anche alle redazioni dei giornali inviando foto dell’avvicinamento della nube alle nostre zone. “Sono a scuola all’alberghiero – scrive una studentessa dopo aver letto il nostro articolo in cui volevamo rassicurare tutti sulla situazione – e la nube è chiaramente in avvicinamento. Siamo davvero preoccupati”.

“Non so se è solo suggestione – racconta una donna residente ad Anzio – ma qui sembra di sentire cattivo odore, proprio puzza di bruciato”. Anche a Nettuno è visibile la nube che tuttavia sembra essere diretta verso Latina.