Home Cronaca Scontro violentissimo a Cadolino, auto ribaltata ed eliambulanza sul posto

Scontro violentissimo a Cadolino, auto ribaltata ed eliambulanza sul posto

Il mancato rispetto dello sto all'incrocio tra via Cadolino e via Cervicione, a Nettuno pochi minuti fa, ha causato uno scontro violentissimo

Il mancato rispetto dello sto all’incrocio tra via Cadolino e via Cervicione, a Nettuno pochi minuti fa, ha causato uno scontro violentissimo tra due auto. Una Opel Corsa bianca con a bordo una donna classe ’57 ed una monovolume grigia, che si è completamente ribaltata, con un uomo di circa 50 anni alla guida. Ad avere la peggio la donna, le cui condizioni sono apparse subito gravissime ai sanitari del 118 che hanno chiesto l’intervento immediato dell’eliambulanza, giunta sul posto in pochi minuti.

La donna, pur in condizioni davvero gravi, fortunatamente non è in pericolo di vita. Illeso completamente invece l’uomo a bordo della monovolume, che non è stato neanche refertato dai sanitari, nonostante la sua auto si sia capottata nello scontro, e che ha dato una mano prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto, per far uscire la donna dalle lamiere in cui era rimasta intrappolata, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Anzio. A chiudere la viabilità per consentire i soccorsi la Polizia locale guidata dal Comandante Antonio Arancio e per i rilievi e per stabilire le responsabilità e la dinamica dell’incidente sono intervenute le volanti del commissariato di Polizia di Anzio.