Home Cronaca Incidente in via delle Cinque Miglia, la donna ferita è fuori pericolo

Incidente in via delle Cinque Miglia, la donna ferita è fuori pericolo

Emergono i primi dettagli sul grave incidente che si è verificato oggi ad Anzio su via delle Cinque miglia. La Fiat coupé percorreva via delle Cinque miglia

Emergono i primi dettagli sul grave incidente che si è verificato oggi ad Anzio su via delle Cinque miglia. La Fiat coupé percorreva via delle Cinque miglia direzione via Nettunense con a bordo oltre al conducente la moglie, mentre la Mercedes c200 si muoveva in direzione via Ardeatina. Giunta al civico 46 la Mercedes svoltava per andare a casa e la Fiat coupé frenava per circa 30 metri. Ma non è bastato e l’auto è andata ad urtare con violenza la Mercedes che a sua volta ha buttato giù un palo Telecom ed una cassetta dell’Enel.
Il conducente della Mercedes è rimasto incastrato a causa del palo ed stato estratto dall’abitacolo grazie ai Vigili del fuoco, sopraggiunti in pochi minuti sul posto. Anche la passeggera della coupé è rimasta incastrato ed è stata tirata fuori dai Pompieri.
Il conducente del veicolo Fiat coupé è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Aprilia in codice verde, la moglie in eliambulanza all’ospedale San Camillo in codice rosso. Dopo i primi drammatici momenti, sembra che non sia in pericolo di vita ma non lascerà l’ospedale prima di venti giorni.
Il conducente della Mercedes è stato portato in ospedale ad Anzio anche lui in condizioni non gravissime. Le analisi per l’uomo trasportato ad Anzio sono negative sia per il test dell’alcol che quello sulla droga. Si attende l’esito delle analisi di Aprilia. A fare chiarezza sulla dinamica la Polizia locale di Anzio che, oltre ad eseguire i rilievi ha effettuato la viabilità insieme ai Carabinieri di Lavinio che hanno eseguito la chiusura di un lato della strada interessata dall’incidente.