Home Cronaca Scontro tra tre auto in zona Zucchetti, sul posto la Polizia locale

Scontro tra tre auto in zona Zucchetti, sul posto la Polizia locale

Brutto incidente questa mattina intorno alle 10,30, su via Sermoneta all’altezza dell’incrocio con via Priverno, nella zona Zucchetti a Nettuno

Brutto incidente questa mattina intorno alle 10,30, su via Sermoneta all’altezza dell’incrocio con via Priverno, nella zona Zucchetti a Nettuno. Coinvolte tre autovetture, due delle quali sono finite nel fosso che costeggia la strada. Stando alle prime sommarie ricostruzioni, una monovolume Opel di colore grigio era ferma in mezzo alla strada con i triangoli posto in evidenza, a seguito di un altro piccolo incidente risolto con una constatazione amichevole. Sulla stessa via sono sopraggiunte altre due auto, un furgoncino rosso guidato da un ragazzo e una Citroen nera con a bordo un uomo, che per motivi ancora tutti da chiarire sono entrati in collisione tra loro ed hanno coinvolto nella mischia anche l’auto ferma per l’incidente.

Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito. Né l’uomo a bordo della Opel ferma a bordo dell’auto con la moglie seduta sul lato passeggero, Nè i guidatori degli altri due mezzi. Sul posto è intervenuta prima la Polizia stradale, che poi ha lasciato il campo, per i rilievi, alla Polizia locale di Nettuno chiamata a fare chiarezza in una situazione piuttosto ingarbugliata. Resta il fatto che l’incidente è avvenuto in una zona pericolosa, con un incrocio in cui spesso si verificano scontri, soprattutto con il maltempo. Tutte le auto sono state rimosse dalla carreggiata con il carro attrezzi, per evitare di creare situazioni di ulteriore pericolo. A vigilare sulle operazioni, fino alla completa messa in sicurezza della strada, la Polizia locale.