Home Cronaca A Nettuno la segnaletica stradale “crolla”: ancora una segnalazione dei cittadini

A Nettuno la segnaletica stradale “crolla”: ancora una segnalazione dei cittadini

Segnaletica stradale in pessime condizioni a Nettuno: a notarlo sono proprio i cittadini sui social network

Una delle tante segnaletiche inclinate a Nettuno

Ancora una segnalazione, precisa e corredata da diverse foto, che viene da Facebook, e sottolinea lo stato di una parte di segnaletica stradale nettunese, in cattive, per non dire pessime condizioni.

Via Arcione, via Aspromonte, il quartiere Santa Barbara, il quartiere Cretarossa, persino il centro cittadino. Si riconoscono un po’ tutte le zone della città nelle foto, con cartelli che indicano il nome delle vie inclinati, dare precedenza e divieti vari che stanno letteralmente crollando, oltre a slarghi e piste ciclabili vandalizzate e in apparente stato di totale abbandono.

E negli stessi commenti alla segnalazione c’è chi difende l’amministrazione nettunese, puntando invece il dito contro il vandalismo, che ha causato simili circostanze. Certo è che una situazione del genere obbliga ora a un intervento da parte del municipio del Tridente, perché in più di un caso siamo di fronte a un palese rischio per la cittadinanza, vista la concreta possibilità di cadute, e per gli automobilisti, che non possono certo contare su una segnaletica in queste condizioni.