Home Cronaca Anzio, a primavera tutti in piazza Pia per Telethon

Anzio, a primavera tutti in piazza Pia per Telethon

Dal 29 aprile al primo maggio in piazza Pia, la città di Anzio accoglierà la raccolta fondi organizzata dalla Fondazione Telethon

Una primavera di beneficenza quella in arrivo per la città di Anzio, che dal 29 aprile al primo maggio in piazza Pia accoglierà la raccolta fondi organizzata dalla Fondazione Telethon, ente senza scopo di lucro riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica nato del 1990 per rispondere all’appello di pazienti affetti da malattie rare.

“La Città di Anzio e la Pro Loco aderiscono – si legge nel comunicato diffuso dall’ufficio di comunicazione anziate – su invito della Fondazione Telethon, alla Campagna di Raccolta Fondi ‘A Primavera scendi in Piazza con tutto il Cuore’, che si svolgerà nelle giornate di Sabato 29, Domenica 30 Aprile e Lunedì 1 Maggio 2017. Ancora una volta, la Fondazione Telethon organizza una Campagna di Raccolta Fondi che prevede la distribuzione del loro prodotto simbolo: i Cuori di Biscotto, prodotti dal rinomato Biscottificio Grondona e confezionati elegantemente in scatole di latta argentata, da distribuire a fronte di una donazione minima di 12 euro. La Pro Loco ‘Città di Anzio’, con il patrocinio del Comune, allestirà un punto di raccolta in Piazza Pia per la vendita. Vi aspettiamo numerosi per donare una speranza concreta a tutte le persone che lottano contro una malattia genetica”.