Home Cronaca Armi e droga, i Carabinieri arrestano un 45 enne di Nettuno

Armi e droga, i Carabinieri arrestano un 45 enne di Nettuno

Importante operazione dei Carabinieri che dopo una attenta attività di indagine hanno arrestato un 45enne di Nettuno in possesso di droga e armi

E’ finito in manette per mano dei  Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Anzio un 45enne, originario di Nettuno e già noto alle forze dell’ordine. Dopo una attenta attività di indagine nate dal sospetto che l’uomo fosse impegnato in attività illegali, giovedì pomeriggio i militari, che osservano da giorni i suoi movimenti nei pressi della sua abitazione sulla via Nettuno – Velletri, hanno deciso di fermarlo per un controllo ed è scattata così prima una perquisizione personale, e poi, visto l’atteggiamento nervoso ed agitato del sospetto, anche ad una domiciliare.
All’interno della camera da letto è stato rinvenuto, occultato in più luoghi, un vero e proprio arsenale: due pistole cariche, di cui un revolver con matricola abrasa e una semiautomatica provento di un furto avvenuto 3 anni fa a Lanuvio, un fucile da caccia semiautomatico con matricola abrasa e canna mozzata, tenuto nascosto sotto il materasso di una culla da infante, e 68 cartucce di vario calibro. Inoltre, nascosta in vari contenitori 51 g di cocaina e 200 g di sostanza da taglio, unitamente ad un bilancino di precisione. Il 45enne è stato tradotto presso il carcere di Velletri accusato di ricettazione, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di arma comune da sparo e detenzione di arma alterata.