Sette persone sono finite in manette per mano dei Carabinieri della Compagnia di Anzio per reati di spaccio, evasione e furto.
A Lavinio a finire in arresto, colto in flagranza di reato, è stato un 34enne di Anzio sorpreso mentre tentava di rubare una caldaia da un’abitazione di villeggiatura.
Sempre ieri sera è stata portata a termine dai militari una vasta operazione antidroga che ha portato all’arresto di due 19enni di Anzio che trasportavano, occultati nel bagagliaio di un’auto, ben 10 kg di marijuana.
Ad Ardea i militari della locale tenenza hanno arrestato in flagranza di reato un 36enne ed un 27enne locali, trovati in possesso di numerose dosi di cocaina destinate allo spaccio, e li hanno portati in carcere a Velletri.
A Tor San Lorenzo in mente è finito un 38enne magrebino residente in zona. L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari da circa un anno a seguito di un precedente arresto per spaccio di stupefacenti, ma più volte aveva violato le prescrizioni del Giudice. I militari dell’Arma, segnalate le violazioni alla Magistratura, hanno quindi ottenuto ed eseguito un’ordinanza che ne ha disposto la restrizione in carcere.
Sempre a Tor San Lorenzo, al termine di mirate attività d’indagine, in esecuzione di un’ordinanza del Tribunale di Velletri hanno arrestato un 31enne del posto, accusato di evasione dagli arresti domiciliari e di furto di energia elettrica. L’uomo è stato condotto nel carcere di Velletri.