Home Cronaca Nettuno, pauroso incidente a via dei Frati. Strada chiusa

Nettuno, pauroso incidente a via dei Frati. Strada chiusa

Frontale all'altezza di via dei Cappuccini. Sul posto la Polizia Locale di Nettuno e due carro attrezzi. Via dei Frati chiusa nel tratto tra via della fossa e il Fort Apache

Un pauroso incidente si è verificato circa un’ora su via dei Frati a Nettuno. A scontrarsi due auto, una Ford Fiesta grigia con un uomo a bordo, e una volkswagen Golf vecchio modello di colore nero con tre persone all’interno. Secondo una prima ricostruzione, la Golf stava procedendo in direzione di via Acciarella, mentre la Ford in direzione Fort Apache. Forse una disattenzione, o forse una curva pressa troppo stretta, fatto sta che all’altezza di via dei Cappuccini le due auto sono entrate in collisione.

Un urto violentissimo, con la Golf che è ruotata di 360 gradi finendo la sua corsa vicino ad un albero con il muso rivolto nella direzione opposta al senso di marcia, mentre la ford si è fermata in mezzo alla strada. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera seria. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Nettuno che ha dovuto chiudere via dei Frati nel tratto compreso tra via della fossa e l’intersezione con la via Nettuno – Velletri. Sul posto anche due carro attrezzi per la rimozione dei mezzi incidentali. Si attende a breve la riapertura della strada.