Home Cronaca Anzio – Il 23 marzo l’appuntamento con “Il comune informa” a Villa...

Anzio – Il 23 marzo l’appuntamento con “Il comune informa” a Villa Sarsina

Villa Sarsina, una delle sedi del Comune di Anzio

Sarà di scena il prossimo giovedì 23 marzo a Villa Sarsina l’appuntamento con “Il comune informa. Lavoriamo insieme per la crescita del territorio”, incontri che coinvolgeranno Sindaco, Assessori e Dirigenti comunali in un inquadramento ampio, di respiro europeo, per tutto quello che riguarda il futuro del territorio neroniano.

Si parte alle 16,30 con la registrazione dei partecipanti, per poi proseguire con il saluto del Sindaco e l’apertura dei lavori, scandita dall’intervento dell’Assessore all’Ambiente e ai Fondi e Finanziamenti Europei Patrizio Placidi, a cui farà seguito l’intervento del dirigente Walter Dell’Accio: “L’ufficio Europa, comune e regione insieme per la crescita delle imprese” e “Il sistema locale di offerta turistica e le opportunità di crescita”, della dottoressa Anna Di Lallo.

Alle 17,40 sarà poi la volta dei rappresentanti di Lazio Innova, protagonisti dell’incontro “Le opportunità per gli imprenditori”. A chiudere, l’intervento delle 18,15 dell’Assessore alle Attività Produttive Giorgio Bianchi, a cui seguirà un dibattito finale che coinvolgerà tutti i presenti.