Home Cronaca Nettuno – La bufera di vento distrugge “Il mondo di gomma” a...

Nettuno – La bufera di vento distrugge “Il mondo di gomma” a Le Vele

E’ stato letteralmente spazzato via dal vento il tendone che copriva i gonfiabili e i giochi del “Mondo di gomma”, attività per bambini adibita a compleanni, eventi e con la possibilità di entrata giornaliera ed abbonamento a prezzo ridotto che si trova, o meglio si trovava, di fronte al centro commerciale Le Vele a Nettuno. La struttura si è spaccata ed è crollata su se stessa danneggiandosi in maniera irreparabile.

Un brutto colpo per i proprietari che, dopo i primi momenti di disperazione per il danno subito, si dicono pronti a ricominciare. “Avevamo in progetto di aprire sempre in questa sede un nuovo parco giochi – dice uno dei fratelli della famiglia Suffer – ma certamente non ci aspettavamo di doverlo fare ora. Abbiamo già comprato la nuova struttura, pensavamo di aprire la nuova attività per l’estate ma dopo questo incidente dobbiamo rimboccarci le maniche per aprire il nuovo parco il prima possibile”.

La data della nuova apertura del “Mondo di gomma” che probabilmente, a detta di Paolo Suffer, cambierà nome, ancora non si sa. “Non sappiamo quanto ci vorrà, faremo in modo di far ricominciare a giocare i bambini il prima possibile”, dice uno dei titolari. I lavori per ricostruire tutto e iniziare di nuovo a lavorare presso lo stabile, cominceranno appena finirà il maltempo, con la speranza per passi in fretta.

di Sara Passarella