Home Cronaca Nettuno – Scontro sulla via Acciarella, in due soccorsi in ambulanza

Nettuno – Scontro sulla via Acciarella, in due soccorsi in ambulanza

Scontro violentissimo alle 14.30 circa sulla via Acciarella, al confine tra Nettuno e Latina. Due auto, una Toyota Yaris e una Peugeot 206 station wagon sono entrate violentemente in collisione mentre si dirigevano entrambe verso il comune del Tridente.


Al momento non sono chiari i motivi che hanno portato allo scontro: probabilmente un sorpasso azzardato, ma anche la velocità sostenuta potrebbe essere uno dei fattori che hanno inciso sulla situazione.

Chi ha assistito allo scontro ha immediatamente chiamato i soccorsi. Nel giro di pochi minuti sono giunte sul posto due ambulanze, una proveniente dall’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, l’altra da Anzio.


Entrambi i conducenti infatti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi. La speranza è che gli airbag, esplosi su entrambe le vetture, abbiamo limitato i danni. Quindi sono arrivati sul luogo dello scontro anche gli agenti della Polizia Locale di Latina, chiamati a stabilire le cause e le responsabilità dell’incidente e ad ascoltare i testimoni che hanno assistito allo scontro.