Home Cronaca Anzio – Donna trovata morta in casa a Lavinio dalla Polizia locale,...

Anzio – Donna trovata morta in casa a Lavinio dalla Polizia locale, disposta l’autopsia

Il Comandante Sergio Ierace

Nella giornata di oggi la Polizia Locale di Anzio guidata dal Comandante Sergio Ierace, informata da alcuni cittadini del fatto che una donna residente in zona Lavinio (Cincinnato), da alcuni giorni non veniva più notata presso la sua abitazione, si è attivata per chiarire il mistero.
Immediatamente gli agenti del Comando neroniano si sono mossi al fine di rintracciare la stessa rinvenendola, dopo qualche ora, deceduta all’interno dell’appartamento in cui viveva che è stato aperto con l’ausilio dei Vigili del fuoco, intervenuti sul posto con gli appositi mezzi.
L’attività di verifica all’interno dell’abitazione della donna (di appena 53 anni) che non dava notizie di se da giorni, è stata eseguita in presenza dei parenti della donna, in precedenza avvisati proprio dalla Polizia Locale, i quali unitamente ai colleghi dei Vigili del fuoco, hanno assistito alla scoperta del corpo privo di vita riverso in terra in camera da letto.
Immediatamente è stato avvisato il Pubblico ministero di turno il quale ha disposto di procedere alla verifica di eventuali segni di violenza sulla persona ed eventuali segni di effrazione dell’abitazione che davano esito negativo. Il magistrato ha quindi   disposto l’invio della salma per eventuali accertamenti al medico legale nominato presso il Policlinico “Tor Vergata”. Alle 17.30 il cadavere veniva messo a disposizione della Autorità giudiziaria e trasportato presso il Policlinico “Tor Vergata” a Roma.