Home Cronaca Nettuno – Raffica di furti in centro, colpi da “Tassiello” e alla...

Nettuno – Raffica di furti in centro, colpi da “Tassiello” e alla “Piazza del Gusto”

Colpite tre attività commerciali di Piazza Mazzini in due notti. Carabinieri e Polizia di Stato sono a caccia dei malviventi

3295
La Piazza del Gusto

Due notti di fuoco quelle appena trascorse in pieno centro a Nettuno a causa del susseguirsi di una serie di furti che hanno colpito le attività commerciali. Due notti fa ignoti malviventi si sono introdotti in una macelleria in piazza Mazzini, ma fortunatamente non hanno trovato nulla da portare via. la sera dopo è stata la volta della pizzeria “La piazza del Gusto”.

I malviventi in questo caso hanno portato via due televisori, la cassa con all’interno 1750 euro che i titolari avevano lasciato in cassa per pagare un fornitori la mattina seguente, inoltre sono stati portati via i soldi delle mance dei dipendenti, che vengono divise sempre a fine mese e che ammontavano a circa 300 euro. “Il danno alla porta – ha detto il titolare – è la spesa più consistente, ma non siamo stati solo noi ad essere stati derubati”.

Le immagini della videosorveglianza sono state consegnate già alla polizia. Pochi metri più avanti, la sera prima ignoti hanno sfondato la porta del negozio di abbigliamento Fiorilli & Tassiello. I ladri hanno portato via 900 euro di merce tra scarpe e borse e causato danni per circa 1000 euro. Sugli episodi indagano Carabinieri e Polizia.