Home Cronaca Nettuno – Furto alla Sala slot, i carabinieri recuperano parte del bottino

Nettuno – Furto alla Sala slot, i carabinieri recuperano parte del bottino

Un furto a metà quello portato avanti da ignoti malviventi intorno alla mezzanotte di ieri nella periferia di Nettuno, nel quartiere di Sandalo di Ponente.

Il proprietario del bar “2nd Chance – sala slot” si è accorto di un’auto che stava fuggendo via dalle vicinanze del suo locale e, di conseguenza, si è messo all’inseguimento del mezzo, avvisando al contempo i carabinieri di Anzio.

La fuga dei malviventi a bordo dell’auto, una Renault Megane Scenic risultata rubata a Pontinia, a inizio febbraio, è finita in fretta e in particolare all’incrocio fra via Cavallo Morto e via Paisiello, nel territorio di Anzio. La vettura è stata abbandonata e i ladri che, sentendosi braccati dalle forze dell’ordine, sono fuggiti a piedi, facendo perdere le proprie tracce nelle campagne della zona. Arrivati in zona, i militari della compagnia di Anzio, in questi giorni coordinati dal tenente Raffaele Tufano, hanno trovato la Renault con dentro tre delle cinque slot machine rubate. L’auto è stata sequestrata e le indagini sono proseguite nel locale, dove è stata trovata la serranda forzata con degli attrezzi da scasso e la porta sfondata.

All’appello, oltre alle tre slot recuperate, mancavano anche altri due macchinari dello stesso tipo e un cambiamonete. Non è escluso che il gruppo di malviventi fosse più nutrito e abbia raggiunto Sandalo anche con una seconda auto, verosimilmente rubata anche quella. La speranza ora è che le immagini della videosorveglianza, in corso di acquisizione da parte dell’Arma, chiariranno ancor meglio i contorni della vicenda e forniscano elementi utili all’identificazione dei ladri.