Home Cronaca Nettuno – Gioco patologico, incontro al Forte Sangallo

Nettuno – Gioco patologico, incontro al Forte Sangallo

Dopo l’istituzione, nel distretto sanitario RMH/6, nei Comuni di Anzio e Nettuno, dello sportello per il contrasto al “Gioco d’Azzardo Patologico”, a conclusione delle attività poste in essere dall’Ufficio di Piano, è stato organizzato per il prossimo mercoledì 18 gennaio, alle 9.30, presso la Sala dei Sigilli del Forte Sangallo a Nettuno, un incontro con la rete del territorio coinvolta.
In tale occasione saranno esposti risultati del lavoro di un anno di sportello e sarà data voce agli studenti che si sono distinti nel realizzare elaborati di vario genere per una comunicazione più chiara sul contrasto al fenomeno della dipendenza dal gioco di azzardo.
È risultato, difatti, strategicamente rilevante l’apporto comunicativo della campagna sociale, per la quale si invitano le testate giornalistiche a fornire il loro contributo ai fini di una capillare diffusione delle forme di dipendenza “senza sostanza”.
Lo Sportello GAP resta a disposizione per ulteriori informazioni e materiale al 0698499413 e all’indirizzo mail segretariato.sociale@comune.anzio.roma.it.