Home Cronaca Anzio – Il Sindaco e gli amici ricordano Silvia Capasso

Anzio – Il Sindaco e gli amici ricordano Silvia Capasso

img_5900E’ deceduta nella giornata di ieri Silvia Capasso, cantante di Anzio che ha emozionato tutti con la sua voce. A portarsela via una malattia che non ha potuto sconfiggere con la sua grinta. Un lutto che ha colpito la famiglia, gli amici e i tanti fans del litorale che si sono voluti stringere con affetto ai suoi cari in questo brutto momento.

“La Città di Anzio è vicina alla famiglia della giovane artista, Silvia Capasso, prematuramente scomparsa in queste ore – ha scritto il sindaco di Anzio Luciano Bruschini – Silvia, con la sua caldissima voce, oltre ad essere protagonista a livello nazionale, per diverse volte, si è esibita ad Anzio consentendoci di apprezzare il suo enorme talento. Una ragazza di Anzio che lascia un vuoto incolmabile nella nostra città”.

15622390_1631873817106730_5803459922278267006_n” Abbiamo avuto l’onore, il piacere e l’orgoglio di aver ospitato, nella nostra rassegna estiva, una grande cantante qual era Silvia Capasso. Abbiamo appreso con sgomento e profondo dolore la sua prematura scomparsa. Resterà nei nostri cuori la voce limpida e potente di Silvia”. Questo il ricordo della Proloco Forte Sangallo che è vicina ai suoi famigliari. Infine a salutare Silvia il gruppo musicale di Nettuno dei 2D con cui aveva suonato. “Era una persona e una cantante fantastica – ha detto Emanule Ferri – la musica per lei era tutto e la interpretava con una energia unica. Siamo sconvolti da questa notizia assurda”.