Home Cronaca Nettuno – Via Romana, le iniziative natalizie dei commercianti

Nettuno – Via Romana, le iniziative natalizie dei commercianti

A circa tre settimane dal Natale arriva da parte dell’Associazione dei Commercianti di via Romana il programma completo delle iniziative messe in campo dalla categoria in vista delle imminenti festività.

Per cominciare, nelle giornate del 22, 23 e 24 dicembre compreso le attività commerciali adotteranno l’orario continuato dalle 9 alle 20. Saranno anche organizzate attività per intrattenere i più piccoli: animazione, musica e la partecipazione di Babbo Natale in persona, in compagnia dei suoi Elfi, allieteranno tutti i bambini, in collaborazione con la Piccola Casa di Babbo Natale.

Per agevolare acquisti e regali di ogni tipo, via Romana diventerà isola pedonale: nei giorni 8, 22, 23 e 24 dicembre dalle 9 alle 20. Solo il pomeriggio, dalle 16 alle 20, nei giorni 10, 11, 17 e 18.

Come contrappeso all’isola pedonale, ci sarà il parcheggio gratuito, in via Cavour, all’interno della scuola Castellani dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 nei giorni festivi e prefestivi di dicembre, compresi il 22, 23 e la vigilia di Natale.

(di Daniele Mancin)