Home Cronaca Nettuno – Folle inseguimento a Santa Barbara, due arresti

Nettuno – Folle inseguimento a Santa Barbara, due arresti

Notte di follia a Santa Barbara nella zona nord di Nettuno. Tre uomini sono stati beccati da una volante della Polizia impegnati nei classici controlli di sorveglianza e pattugliamento del territorio mentre caricavano a bordo di un’auto della merce presumibilmente rubata. Qui è scattata una fuga disperata da parte dei tre malviventi subito inseguiti dalla “pantera” della polizia. Un corsa lunga due chilometri, fino a via Tevere quando i ladri hanno abbandonato il loro mezzo ed hanno tentato di dileguarsi a piedi.

Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a raggiungere due di loro che, vistiti spacciati hanno reagito cercando di colpire i poliziotti, ma dopo una breve colluttazione sono stati bloccati.
Identificati per B.S e B.S. rispettivamente di 34 e 55 anni, entrambi con vari precedenti di Polizia, sono stati accompagnati negli uffici di Polizia dove sono stati arrestati per furto aggravato, ricettazione e danneggiamento ai beni dello Stato.
All’interno della vettura, risultata rubata, i poliziotti hanno rinvenuto oltre alla refurtiva, per un valore di 30 mila euro, anche uno scalda collo ed un cappello utilizzati per travisarsi e non farsi riconoscere durante le riprese delle telecamere presenti nel negozio “saccheggiato”. Proseguono le indagini per identificare il terzo complice.