E’ Giorgio Benedetti, al termine della stagione balneare, a voler ringraziare, come rappresentanti e gestori dello stabilimento “La girandola beach” le associazioni” La grande quercia” e ” Adamo Eventi” ci tenevamo a ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito insieme a noi alla riuscita di quest’ultima”.
“In maniera particolare – spiega – vogliamo ringraziare tutti gli stabilimenti dell’ associazione “Il mare di Anzio e Nettuno” specialmente Daniela Direnzoni, che anche quest’anno si sono fatti carico dell’intero costo del personale di salvataggio, gli stabilimenti Dea Fortuna e Lido di Nerone per il loro contributo quotidiano, insieme a i fantastici ragazzi della Comunita Massimo a i quali tocca il compito più duro di aiutarci nell’allestire e smontare l’arenile.
Non sono mancate serate passate in allegria e per questo un grazie speciale va anche ad Augusto Amicucci e a Robertino Vitalucci che con la loro performance hanno commosso tutti noi. Un altro grazie sincero che ogni estate è d’obbligo, va a tutti i partecipanti del torneo di burraco, e all’ organizzatrice Giulia Castaldi, che si svolge la sera del 28 agosto in memoria di Valdera Castaldi. Grazie anche al consigliere Davide Gatti che da tre anni contribuisce a fornire l’assicurazione agli ospiti dell’arenile.
Sul finale di stagione ci è arrivato un altro regalo, questa volta da parte del moto club “I Neroniani” i quali hanno donato un pattino che provvederemo a rimettere apposto quest’inverno per farlo trovare a disposizione degli ospiti l’estate prossima.
E come sempre il grazie più importante va a tutte le persone “speciali” che frequentano la Girandola Beach e a tutti quelli che credono e ci aiutano a portare avanti questo fantastico ma faticoso progetto, voi tutti avete reso possibile e meno arduo il nostro compito di gestori, per questo una lettera non basta per farvi capire la nostra gratitudine nei vostri confronti, ci sarebbe piaciuto ringraziare anche l’amministrazione comunale di Anzio, ma questo non ci è possibile farlo visto la totale assenza e il disinteressamento nei confronti di questa realtà che potrebbe e dovrebbe essere motivo di vanto per tutti i cittadini di Anzio visto anche il fatto che siamo tra le uniche 4 spiagge accessibili e attrezzate di tutto il Lazio. Con la speranza di ritrovarci anche il prossimo anno con una spiaggia sempre più viva, allegra e ben organizzata vi salutiamo calorosamente: Lo Staff Giorgio, Katia, Antonella, Roberta e Francesca”.