Home Cronaca Nettuno – Disinfestazione il 5 e 6 settembre

Nettuno – Disinfestazione il 5 e 6 settembre

E’ stata programmata il 5 e 6 settembre nel comune di Nettuno una disinfestazione larvicida adulticida a cura della IPI. Si partirà alle 23,45 di lunedì 5 settembre quando ad essere interessate dall’intervento saranno: il centro cittadino, il lungomare, la zona della Divina Provvidenza, via Santa Maria, Piazza Garibaldi fino a via Diaz, via Aldo Moro, la zona Loricina, la zona del Cimitero Civile, i quartieri Santa Barbara, San Giacomo, Cretarossa, Cioccati, Cioccati nord e Zucchetti, le zone di Pocacqua, Seccia, Ponderino, Eschieto.

Il giorno seguente a partire sempre dalle 23,45 si interverrà nella zona del Campo Sportivo, di laghetto Granieri, Sferracavaollo, Verdiana, Cervicione, Torre del Monumento, Acciarella, via dei Frati, i quartieri di Piscina Cardillo, Canala, Sandalo di levante e di ponente.

“Durante l’intervento – fanno sapere dalla Ipi –  che sarà eseguito con una macchina ad alta pressione, la cittadinanza dovrà osservare particolare attenzione evitando di esporre indumenti e lasciare animali in zone aperte”.