Home Cronaca Prima Categoria, Virtus Nettuno pronta per la nuova stagione

Prima Categoria, Virtus Nettuno pronta per la nuova stagione

È stata formalizzata nella mattinata di giovedì 21 luglio, l’iscrizione di tutte le formazioni del settore agonistico della Virtus Nettuno.
A partire dalla prima squadra (militante nel campionato di prima categoria) passando attraverso le formazioni Juniores, Allievi fascia A e fascia B e per finire ai giovanissimi fascia A e fascia B (che, ricordiamo saranno tutti Regionali) rimangono in attesa di conoscere i gironi di appartenenza con le rispettive avversarie da affrontare.
Intanto, nel corso delle ultime settimane, c’è stata l’ufficializzazione del nuovo organigramma societario, dei tecnici per la prossima stagione 2016/2017 e delle date di inizio preparazione per tutte le formazioni:
– Prima Squadra Allenatore: Guglielmo GIUSTO Data di inizio preparazione: lunedì 29 agosto;
– Juniores Regionale Allenatore: Lorenzo LUDOVISI Data di inizio preparazione: lunedì 22 agosto;
– Allievi Regionali (2000) Allenatore: Marco MARCOBELLI Data di inizio preparazione: lunedì 29 agosto;
– Allievi Regionali fascia B (2001 Allenatore: Riccardo AQUILANI Data di inizio preparazione: lunedì 5 settembre;
– Giovanissimi Regionali (2002) Allenatore: Milo SENTUTI Data di inizio preparazione: lunedì 29 agosto;
– Giovanissimi Regionali fascia B (2003) Allenatore: Sandro VALENTINI Data di inizio preparazione: lunedì 5 settembre;

Lo staff dirigenziale vede invece la nomina di Marco Tilli a Direttore Generale, la conferma di Fabio Fiorini come Direttore Sportivo ed Enzo Missimei come Responsabile Tecnico e la nomina di Maurizio Ricci come Direttore della Scuola Calcio.
Per tutte le categorie giovanili, infine, la società di Tre Cancelli fa presente che c’è sempre la possibilità, per i ragazzi che vogliono mettersi in gioco, di provare a giocarsi le proprie chance. In tal senso, chiunque volesse “mettersi in gioco”, può contattare la segreteria allo 06/9858466, oppure all’indirizzo email: segreteria@virtusnettuno.it.