Ennesimo incendio sulla via Pontina intorno alle 18,30 stavolta in prossimità dell’uscita Campoverde Nord – Nettuno. Le fiamme si sono scatenate in prossimità dell’area di servizio dove si trova il McDonald’s con il fumo che ha rapidamente invaso l’intera carreggiata sia in direzione Latina che in direzione Roma creando un serio pericolo per la viabilità. Intanto l’Astral comunica che, lavorando assiduamente tutta la notte si riuscirà domani mattina alle ore 06:00 ad aprire la via Pontina in direzione Roma da Latina.
In questi due giorni e due notti di assiduo lavoro sono stati tagliati 90 pini pericolosi per l’incolumità dei cittadini/pendolari della Pontina e, nella sola direzione Latina-Roma sono stati sostituiti circa 600 metri di guard-rail ed è stata realizzata la segnaletica orizzontale centrale e laterale per circa 4,5 Km.
Tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro di 15 squadre e grazie alla collaborazione di tutte le Forze dell’Ordine e della Protezione Civile.
Sull’App Astral Infomobilità scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone si potrà monitorare costantemente lo stato dei lavori in direzione opposta per le prossime ore.
Infine domani dalle 10:30 alle 17:00 sono possibili eventuali restringimenti di carreggiata in direzione Latina-Roma per ulteriori interventi sulla viabilità.