Home Cronaca Anzio – Dopo il Tg1, sgombero e pulizia alle Grotte di Nerone

Anzio – Dopo il Tg1, sgombero e pulizia alle Grotte di Nerone

IMG_1747Non è stata digerita dagli amministratori di Anzio la pessima figura fatta ieri sui tg nazionali per la situazione in cui versano le Grotte di Nerone. Questa mattina all’alba l’assessore all’Ambiente Patrizio Placidi, il Consigliere di Area Metropolitana Danilo Fontana ed una squadra della Camassa, tutti sotto la supervisione della Polizia Locale si sono recati nel luogo incriminato ed hanno avviato le operazioni di pulizia e di sgombero dell’area.

IMG_1746 Le operazioni sono in corso anche in questi minuti. Un cittadino straniero accampato in una cunetta dal lato del nuovo molo sta sgomberando le sue cose, mentre i tecnici della Camassa sono a lavoro dal lato della Villa Imperiale dove nessuno è accampato, ma in cui ci sono tantissimi residui di immondizia.

 

IMG_1745“Siamo qui per pulire e sistemare – ha detto l’assessore Patrizio Placidi – ma ci tengo a sottolineare che il servizio messo in onda dal Tg1 che infanga la nostra città è stato artefatto e calcato, perfino il simbolo della bandiera blu sull’ombrellone è un falso clamoroso ed ho le immagini che lo testimoniano”.