Tragedia sull’A1, muore una madre con i due figli

Una madre e i suoi due figli, tutti di Ariccia, sono le vittime dell’incidente avvenuto sull’Autosole tra Orte e Orvieto, nel pomeriggio di ieri in direzione Nord.

Si tratta di Anna Di Cesare di 48 anni e i suo figli, Matteo Travaglini di 20 anni e Samuele Travaglini di 13 anni. I tre viaggiavano su una Fiat Punto che è stata tamponata, per cause ancora da accertare, da un camion cisterna che trasportava ossigeno. L’utilitaria è andata a finire contro il guard rail, si è cappottata ed ha preso fuoco. Per i tre occupanti non c’è stato purtroppo nulla da fare. Il fuoco ha anche distrutto le targhe dell’auto, per cui c’è voluto diverso tempo per risalire all’identità delle vittime. Sul posto, la Polizia Stradale di Orvieto. Matteo Travaglini, giocatore di calcio, aveva passato una stagione anche ad Anzio che ha voluto ricordarlo con un comunicato.

“L’Anzio Calcio 1924 si unisce al lutto per la scomparsa di Matteo Travaglini, deceduto insieme al fratello Samuele e alla mamma Anna Di Cesare a seguito di un incidente stradale. Il giocatore, nell’ultima stagione tesserato con l’Albalonga Calcio ha difeso anche i colori dell’Anziolavinio vincendo i playoff nella categoria Giovanissimi Fascia B nel campionato 2009/10. La società esprime le più sentite condoglianze al papà del ragazzo in questo momento di grande dolore. Che la terra ti sia lieve, Matteo”.