Home Cronaca Anzio – Referendum, nasce il Comitato del Sì

Anzio – Referendum, nasce il Comitato del Sì

Come in tutta Italia anche Anzio ha il suo Comitato per il Sì, per il Referendum sulla riforma Costituzionale di Ottobre.

Una riforma che tutti i cittadini, tutti i partiti, aspettano e invocano da decenni e che è finalmente realtà grazie alla legge approvata in via definitiva il 12 Aprile.

Da domani l’Italia sarà più Europea, più integrata ai tempi, più vicina ai cittadini. Questa riforma rappresenta il passo principale per cambiare verso, per eliminare tutti quei problemi di cui ci lamentiamo da un secolo. Queste cose i cittadini le sanno, perché invocano queste riforme da sempre. Ma se per caso qualcuno avesse dei dubbi, il Comitato gli sarà vicino per illustrargli dettagliatamente tutti i punti del complesso, affinché tutti arrivino all’urna a Ottobre, convinti e fieri di cambiare l’Italia.

COMITATO REFERENDARIO PER IL SI DI ANZIO

Il Presidente

Andrea Farre 

I componenti:

Domenico Pizzone, Valentina Guidi, Paola Bacciu, Giorgia Gervasi, Anna Marracino, Isabella Cosentino, Donatella Rossi, Maurizio Ciaravolo, Alberto Alviti, Enrico Panci, Paola Colocci, Gianni De Micheli, Adriano Amato