Home Cronaca Nettuno – Fratelli d’Italia presenta le liste

Nettuno – Fratelli d’Italia presenta le liste

Si è svolta mercoledì la cena per la presentazione della lista dei candidati di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nelle prossime elezioni amministrative che si terranno a Nettuno il 5 giugno.

Davanti ad una numerosissima platea, si sono alternati negli interventi il coordinatore della lista, Roberto Loria, il responsabile territoriale e membro del coordinamento provinciale Alessandro MAURO, il consigliere dell’area metropolitana Marco Silvestroni, il consigliere regionale Giancarlo Righini, il membro dell’esecutivo nazionale Francesco Lollobrigida ed il candidato Sindaco Carlo Eufemi.

Ad aprire gli interventi, il coordinatore della lista Roberto Loria a capo del comitato reggente il quale ha ringraziato “Franco Pagliaro ed Ermanno Afilani impegnati, insieme a me, nel delicato quanto fondamentale ruolo del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, non ultima la raccolta delle firme effettuata durante questa serata con l’apporto di un notaio per l’autentica delle stesse”.

Poi Alessandro Mauro, il quale, dopo aver ringraziato per il preziosissimo lavoro che sta svolgendo come coordinatore non solo della lista, ma anche del comitato reggente, Roberto Loria, si dichiara: “orgoglioso di presentare, ancora una volta, una lista composta da persone capaci, di diverse professionalità, con ruoli diversi nel mondo del lavoro, dall’operaio all’imprenditore all’impiegato, ed entusiaste di sostenere ed impegnarsi affinché questa lista, che fa capo a Giorgia Meloni, riesca ad ottenere il risultato che merita anche a Nettuno”.

A seguire gli interventi di Silvestroni, Lollobrigida e Righini i quali hanno spiegato che “una scommessa di qualche anno fa, quando il gruppo costituente di FdI uscì da un sodalizio consolidato come il PDL per crearsi un proprio percorso, stia mano a mano diventando sempre più importante anche a livello nazionale, passando dal primo risultato del 2% all’attuale 20% (proiezione per Giorgia Meloni alle prossime amministrative di Roma).

Il candidato Sindaco Carlo Eufemi ribadisce come “sia di fondamentale importanza tornare a far rinascere la nostra città, con l’entusiasmo, con la “Nettunesità” assolutamente necessaria, perché soltanto chi appartiene a questa città, a questo territorio, può capire quanto amore scorra nelle vene di chi la Vive da sempre. Solo chi la Ama può e deve dar modo a questa città di tornare ai fasti che le appartengono, dopo lo sfascio amministrativo degli ultimi 8 anni, in cui la sinistra l’ha letteralmente devastata come se non fosse un bene comune, ma un affar proprio”.

In chiusura, ancora Alessandro Mauro che conferma la presenza di Giorgia Meloni, a sostegno della nostra lista e di Carlo Eufemi, nel prossimo mese di maggio e, agli inizi dello stesso mese, l’inaugurazione del Comitato Elettorale del nostro partito.

Se, come si dice, il buongiorno si vede dal mattino, quello che ci si prospetta si presenta come una splendida giornata di sole…