Home Cronaca Nettuno – Violenza sessuale, arrestato latitante

Nettuno – Violenza sessuale, arrestato latitante

E’ finita in quel di Nettuno la latitanza di un 45enne di origine cinese finito in manette nella giornata di ieri. L’uomo era accusato di violenza sessuale nei confronti di una famigliare. Dopo un lungo lavoro di indagine, fatto soprattutto di lunghi appostamenti, gli uomini del commissariato di polizia di Anzio e Nettuno, guidati dal Primo Dirigente Antongiulio Cassandra, hanno scovato il ricercato nella città del tridente.

Gli agenti hanno trovato l’abitazione dove l’uomo si nascondeva, grazie anche al contributo della comunità cinese, e nella serata di ieri, l’uomo è stato individuato e bloccato in una via di Nettuno. Il 45enne è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso gli uffici del Commissariato al quartiere Europa di Anzio, ed al termine degli accertamenti di rito l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’autorità giudiziaria e dovrà scontare una pena di 7 anni.

Con la cattura di ieri salgono a 15 i ricercati, di varie nazionalità, arrestati nell’ultimo anno dagli agenti del Commissariato di Anzio – Nettuno, a conferma dell’attività di controllo del territorio posta in essere nella zona.