Home Cronaca Pallanuoto – Piccoli atleti di Anzio al Calcaterra Challenge di Civitavecchia

Pallanuoto – Piccoli atleti di Anzio al Calcaterra Challenge di Civitavecchia

I ragazzi della under13 A della Zero9, tra cui gli anziati Alessio Calandro, Samuel Fiani, Samuele Bruschini e Dennis Di Pasquale, allenati da Francesco Zangheri e Alessandro D’Alvano, ex pallanuotista dell’Anzio, dall’anziate Andrea Carnevali e Stefano Fonti, sarà impegnata fino al 27 marzo nel tradizionale e prestigioso torneo internazionale  Calcaterra Challenge in corso di svolgimento al PalaGalli di Civitavecchia. L’inizio è stato straordinario con la prima giornata andata in scena ieri hanno il girone di qualificazione perdendo una sola partita contro il Salerno e chiudendo al secondo posto la pool.

Le modalità di accesso al torneo fanno presagire un torneo di livello dove saranno impegnate, oltre ad alcune squadre straniere, le migliori squadre italiane qualificate nelle varie tappe che si sono svolte nei vari ambiti regionali.

Il biglietto da visita dei ragazzi  della Zero9 è quello di una qualificazione al secondo posto nella tappa laziale dopo aver avuto ragione su squadre blasonate del centro Italia ed un campionato nel girone d’elite dove stanno recitando un ruolo da protagonisti.