Home Cronaca Nettuno – Vetrina sfondata e furto in pieno centro

Nettuno – Vetrina sfondata e furto in pieno centro

foto 2Furto nella notte al negozio di abbigliamento Valeri in pieno centro a Nettuno. Alcuni malviventi si sono introdotti all’interno del borgo medievale con un auto, approfittando della rottura della catena che impedisce l’ingresso alle vetture segnalata già da qualche giorno.

Telecamere Borgo NettunoUna volta nei pressi di piazza San Giovanni, intorno alle 2,50 del mattino, hanno sfondato la vetrina dell’esercizio portando via un ingente quantitativo di merce dal valore ancora da quantificare, per poi darsi alla fuga. Immediato l’intervento del servizio di sicurezza che controlla il locale. I titolari dell’esercizio hanno sport regolare denuncia ai carabinieri che ora indagheranno sull’episodio.

Telecamere Borgo Nettuno1 Sconforto da parte dei proprietari: “Avevamo istallato a nostre spese dei paletti di ferro davanti ad ogni vetrina – ci spiegano – ma il Comune ce li ha fatti togliere e se li è portati via per rifare la pavimentazione. Quelli avrebbero impedito di sfondare la vetrina. Ci auguriamo che le telecamere comunali del borgo – concludono – fossero in funzione ed abbiano ripreso la scena per poter risalire ai responsabili”. Tutti i filmati disponibili saranno messi a disposizione delle forze dell’ordine.