Home Cronaca Nettuno – Brutto incidente su via Acciarella

Nettuno – Brutto incidente su via Acciarella

foto 2 copia copiaUn bruttissimo incidente si è verificato intorno alle 12 su via Acciarella a Nettuno. Tre le auto coinvolte, una Citroen C1 blu, una Lancia Y nera e un Suv Toyota Land Cruiser bianco. Ancora da chiarire le dinamiche dello scontro.

foto 1 copia copiaA quanto si può apprendere da una prima ricostruzione la Lancia Y stava per immettersi nella stazione di servizio Agip quando si è scontrata con la Peugeot e nella carambola è stato coinvolto anche il Suv.

foto 3 copia copiaUn incidente pauroso che ha rallentato notevolmente anche la viabilità sull’importante arteria d’ingresso a Nettuno. Il guidatore della Lancia Y è rimasto per qualche minuto incastrato nel mezzo. Sul posto sono accorsi immediatamente i frequentatori del bar della stazione di servizio che hanno subito soccorso i feriti, tutti fortunatamente in maniera non grave.

IMG_1873Gli stessi hanno anche aiutato l’uomo della Lancia ad uscire dall’abitacolo disincastrando la portiera della macchina che per parte era finita nel fosso che costeggia la strada. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 e i vigili urbani del comune di Nettuno per regolare il traffico.foto 4 copia