Home Cronaca Basket, Promozione – Due successi per il Tre Cancelli

Basket, Promozione – Due successi per il Tre Cancelli

Doppio successo per l’Oratorio San Paolo Apostolo di Tre Cancelli nel campionato di Promozione maschile laziale, girone A.

Nell’ultimo turno gli oratoriani hanno sconfitto in trasferta la Pallacanestro Ostia per 78 a 62, mentre nel turno precedente hanno superato largamente la quotata compagine capitolina della Libertas. 79 a 68, dopo una prova di carattere. Due affermazioni che proiettano la squadra oratoriana in seconda posizione in classifica, a testimonianza del grande carattere e determinazione dei ragazzi allenati da coach Roberto Monteriù.

L’oratorio San Paolo Apostolo è in piena corsa per arrivare ai play off, riservati alle prime quattro classificate della prima fase, e attende fiducioso la visita del basket club Roma, giovedì 12 novembre alle 21 al Palazzetto dello Sport di Nettuno, con la speranza di un folto pubblico presente. Merito di un buon lavoro della società, sponsorizzata dalla farmacia “Europa” di Nettuno, grazie alla sensibilità del dottor Ugo Timpano, molto vicino allo sport.

Tutto pronto per il torneo “Etica Campionato” in programma da questo fine settimana fino al mese di Aprile, riservato alla categoria Esordienti. E’ una bella iniziativa dell’Oratorio San Paolo Apostolo di Tre Cancelli nel settore della pallacanestro, con la spinta decisa di tutto l’ambiente di Tre Cancelli, di tutti i genitori dei ragazzi e delle ragazze, del sempre presente presidente Paolo Iannuccelli, del vice presidente Roberto Monteriù. La formazione Esordienti dell’Oratorio San Paolo Apostolo Tre Cancelli sta disputando questo prestigioso torneo organizzato dall’ex giocatore del Bancoroma Massimo Prosperi, con la partecipazione delle migliori realtà cestistiche laziali. I giovani allenati con cura e competenza da Alessia Marconi affronteranno in questo fine settimana la Stella Azzurra Roma e la Virtus Velletri, in un triangolare di prestigio.

Ufficio Stampa