Un ragazzo di 20 anni è stato picchiato e sequestrato in casa ad Ardea, da un gruppo di banditi, almeno tre, in zona Nuova Florida, in pieno giorno. L’obiettivo dei malviventi sarebbe stata la cassaforte che è stata smurata e portata via. La banda, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe aggredito il ragazzo e lo avrebbe rinchiuso in una stanza.
L’episodio si è verificato lo scorso 7 ottobre, in cui il ragazzo vive con i genitori. All’arrivo dei malviventi il 20enne era solo e si è trovato faccia a faccia con i banditi incappucciati e armati. Quando il giovane ha capito che i malviventi erano andati via si è liberato ed ha chiamato i carabinieri. Dalle prime indagini parte la banda di malviventi si sarebbe introdotta in casa da una finestra dopo aver scavalcato il muro perimetrale della villa.
Il giovane ha avuto bisogno delle cure in ospedale dove è stato medicato per le lesioni riportate nell’aggressione. Le indagini dovranno chiarire l’identità dei rapinatori e come facevano a sapere della cassaforte.