Home Cronaca Guidava un motorino rubato senza patente, deferito un residente di Anzio

Guidava un motorino rubato senza patente, deferito un residente di Anzio

I carabinieri del Norm di Aprilia, in collaborazione con i militari della stazione di Campoverde, hanno deferito in stato di libertà un uomo, di origine pakistana, e residente ad Anzio ritenuto colpevole dei reati di guida senza patente e ricettazione. L’uomo è stato sorpreso alla guida di un motorino Aprilia Scarabeo, sprovvisto  del titolo di guida. Nel corso delle verifiche di rito, poi, i militari hanno accertato che  la targa del motociclo risultava provento di furto.

Nell’ambito dello stesso controllo straordinario del territorio, in cui sono stati impegnati anche i Nas di Latina e un elicottero del raggruppamento di Pratica di Mare, sono deferite anche una persona di Lanuvio per guida in stato di ebrezza, e quattro stranieri di Aprilia per guida senza patente.

Inoltre sono state multate cinque persone per l’uso del telefono cellulare durante la guida e un commerciante per violazione delle norme di etichettatura degli alimenti. Infine sono controllati 43 soggetti e 39 veicoli, dei quali 2 sottoposti a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa.