Cronaca

In via Monviso 50 a Nettuno senza acqua e senza speranza da 4 giorni

Una situazione al limite quel di diversi nuclei familiari a Nettuno, al civico 50 di via Monviso in cui l’acqua, da 4 giorni ad oggi, non è mai tornata neanche per un minuti. E adesso, 31 agosto alle 19, non c’è.
Video alla mano non c’è un filo d’acqua neanche al piano basso e, viste le segnalazioni continue, questa mattina è stato mandato un operatore, che ha verificato la situazione, comunicato lo stato dei fatti alla Spa e comunicato che non aveva idea del perchè visto che palazzi limitrofi l’acqua invece ce l’hanno. Il tecnico ha fatto presenta ai residenti, che non sapeva cosa fare.
“Io vivo qui con la mia famiglia, due bambini e degli anziani – racconta uno dei residenti – da quattro giorni non ci possiamo fare una doccia, non facciamo una lavatrice, non possiamo di fatto andare al bagno in tranquillità. Io sono dovuto andare al lavoro, e l’acqua ancora non torna. Il tecnico di Acqualatina venuto questa mattina, ci ha detto che non sa perchè non c’è acqua e non sa cosa fare per farla tornare. Noi stiamo vivendo un dramma, un incubo, da quattro giorni in piena estate con i bambini e non abbiamo, in questo momento, nessuna speranza che la situazione si possa risolvere”.