Cronaca

Ubriachi a Ferragosto a Torvaianica, uno finisce in manette l’altro denunciato

Nei giorni di Ferragosto appena trascorsi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i servizi di controllo su tutto il territorio della Capitale e della Provincia, con l’obiettivo di prevenire e contrastare i reati tipici di questo periodo.
I Carabinieri hanno messo in campo numerosi servizi di pattuglia che hanno permesso di identificare oltre 4.000 persone ed eseguire verifiche su 2.100 veicoli.
Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno arrestato 15 persone, ne hanno denunciate 58 e ne hanno segnalate altre 84 al Prefetto per uso di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’attività, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 49enne italiano gravemente indiziato del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, in quanto l’uomo, che in stato di ebbrezza stava disturbando i dipendenti e gli avventori di un bar di Torvajanica, all’arrivo dei militari ha opposto resistenza tentando di sottrarsi all’identificazione.
Anche un 57enne è stato denunciato per lo stesso reato perché, alla guida della propria auto in stato di ebbrezza, ha danneggiato diverse macchine in sosta e, una volta fermato, ha opposto resistenza ai Carabinieri.