Home Notizie Aprilia CdQ Fossignano: “Prendiamo le distanze e condanniamo la Mafia”

CdQ Fossignano: “Prendiamo le distanze e condanniamo la Mafia”

Valentino Di Leno

Il Comitato di quartiere di Fossignano ad Aprilia prende una posizione chiarissima sulle indagini ad Aprilia che hanno portato all’arresto del Sindaco: “Prendiamo le distanze e condanniamo ogni infiltrazione Mafiosa”, massima fiducia nella magistratura”.
“In questi giorni – scrivono – Aprilia ha assistito con sgomento a quello che è accaduto nei vertici della Politica locale. Personaggi politici arrestati, e altri indagati per Mafia in un indagine iniziata nel 2018 fino ad oggi.
In qualità di Comitato di Quartiere prendiamo le distanze e condanniamo ogni infiltrazione Mafiosa passata e presente in qualsiasi amministrazione, di qualunque colore essa sia. Ricordiamo che come da Statuto la nostra Associazione è apartitica, ma comunque necessitiamo della Politica per svolgere iniziative e intraprendere progetti per il nostro Quartiere.
Alcuni soci in questi giorni mi hanno contattato chiedendomi se riusciremo a mandare avanti i progetti che sono in piedi con l’attuale Amministrazione dopo le dimissioni del Sindaco Lanfranco Principi.
Il nostro Comitato continuerà a lavorare con gli Assessori e con il Sindaco facente funzioni, o comunque con il futuro Commissario Prefettizio. Manderemo avanti i nostri progetti, e non avremo paura di dover ricominciare da capo nel caso fosse necessario.
Il nostro Comitato prende le distanze anche da ogni forma di strumentalizzazione di questa vicenda e intende lavorare con un Amministrazione che sia pulita e collaborativa nei nostri confronti. La nostra massima fiducia va alla magistratura che porterà nelle opportune sedi giudiziarie gli indagati mettendo alla luce la realtà dei fatti successi in questi anni”.
Queste le parole del Presidente delComitato Fossignano Valentino Di Leno.